L’Olympia Agnonese sarà la terza molisana in serie D: il club granata è stato ripescato

Lazzarini festeggia il gol del vantaggio
Il derby dello scorso anno tra l’Agnonese e il Campobasso

È ufficiale: l’Olympia Agnonese è stata ripescata in serie D dopo la retrocessione maturata al termine dei playout lo scorso mese di maggio. Il club granata, dunque, torna nel torneo di Interregionale che gli altomolisani disputano dalla stagione 2007/2008.

Tanti cambiamenti in seno al sodalizio altomolisano, che ha da poco rinnovato l’organigramma con il ritorno del presidente Franco Marcovecchio e la scelta ricaduta sull’ex ct della rappresentativa regionale juniores, Mauro Marinelli, in qualità di responsabile tecnico. Ruolo di direttore sportivo per un altro agnonese da tempo lontano dalla società, l’ex attaccante Nicola D’Ottavio.

Alla guida tecnica dovrebbe esserci l’ex trainer del Campobasso, del Como in serie C1 e della Sambenedettese, Silvio Paolucci, il quale per legarsi ai granata rifiuterebbe la Primavera del Lanciano.

Ora si attendono i primi colpi di mercato per una stagione all’insegna di una salvezza tranquilla. Primo match ufficiale in programma domenica 23 agosto 2015, quando dovrebbe andare in scena per la Coppa Italia il derby contro l’Isernia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button