Mistichelli (Campobasso Insieme) sulle luminarie: “Polemiche tendenziose. A Colagiovanni va riconosciuto il coraggio”

claudia mistichelli
Claudia Mistichelli

Prosegue il dibattito attorno alle luminarie, che torneranno, dopo alcuni anni di ‘buio’, a illuminare Campobasso durante il periodo natalizio. A unirsi al coro in favore degli addobbi natalizi, questa volta è il presidente dell’Associazione ‘Campobasso Insieme’, Claudia Mistichelli, che afferma: “Io propendo sempre per chi ha voglia di fare e lavorare. Le polemiche, soprattutto quando sono tendenziose, non fanno il bene di questa città, rimasta al buio per troppi anni. È il momento di ricominciare a far brillare il capoluogo di regione. Se l’organizzazione di eventi e qualsiasi altra iniziativa, come l’installazione delle luminarie per Natale, possono essere utili a riaccendere la città di Campobasso ben venga tutto ciò”.

“A mio avviso – prosegue Claudia Mistichelliva riconosciuto all’assessore Salvatore Colagiovanni il coraggio perché, incurante delle critiche, troppo spesso pilotate nei suoi confronti, lavora per il bene della città. Gli ultimi due eventi di ‘Vivi la tua Città’ ne sono un esempio lampante. Ancora oggi mi telefonano i cittadini che hanno partecipato, chiedendomi di organizzare altre manifestazioni sia durante le festività natalizie sia già per l’inizio del 2015”.

“È facile sminuire il lavoro altrui – conclude Claudia Mistichelliquando si resta a casa, comodi su una poltrona. Ben venga, a mio avviso, chi ha voglia di fare qualcosa di costruttivo per Campobasso, la nostra città, che avrà sempre il mio sostegno e il mio aiuto”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button