News dal Molise

‘Montini’, ottimizzati i trasporti per Colle delle Api. De Bernardo: “Un grazie alla Seac per aver compreso le esigenze della popolazione scolastica”

L'assessore comunale alla Mobilità: "Gli studenti non avranno problemi per raggiungere via Giovannitti e per tornare a casa"

Da lunedì 5 febbraio 2018 gli studenti della ‘Montini’ si recheranno nel nuovo plesso scolastico alla zona Industriale di Campobasso. In questi giorni è stata messa a punto tutta l’organizzazione relativa ai trasporti, al fine di non penalizzare studenti, docenti e personale Ata, che dovranno recarsi a Colle delle Api, in luogo della zona più comoda del quartiere Cep.

“Abbiamo ottimizzato i servizi relativi al trasporto pubblico urbano da e per la nuova scuola di via Giovannitti – ha spiegato l’assessore comunale alla Mobilità, Francesco De BernardoIl ringraziamento va alla Seac, per aver recepito immediatamente le istanze e le necessità di coloro che dovranno recarsi tutte le mattine alla zona Industriale. Nessun problema, quindi, per coloro che già arrivavano alla ‘Montini’ dalle contrade, ma anche per gli studenti, che solitamente raggiungevano a piedi la scuola, ci sarà la linea ‘1 Nero’, che sosterà davanti parco XXIV Maggio per raggiungere il nuovo plesso scolastico e, ovviamente, per far ritorno a casa”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close