Nagni a Di Giacomo: “Per la Termoli-Lesina lavoriamo tutti insieme”

L'assessore regionale Pierpaolo Nagni
L’assessore regionale Pierpaolo Nagni

“Siamo felici di apprendere che anche il senatore Ulisse Di Giacomo si stia interessando alla vicenda della Termoli Lesina“. Si è espresso così l’assessore regionale ai Lavori Pubblici, Pierpaolo Nagni che ha rimarcato come l’esponente del Nuovo Centrodestra a palazzo Madama “fa bene fa a recarsi dall’amministratore delegato di Ferrovie Italiane, perchè forse lui, meglio di noi, potrà spiegargli che, per la tratta interessata dal raddoppio, non si tratta di alta velocità ma di alta capacità, che è cosa ben diversa”.

“Ad ogni modo – ha continuato –  fa sempre piacere sapere che un altro dei nostri parlamentari abbia preso a cuore una battaglia, quella della Termoli Lesina, utile a tutelare territorio e cittadini. Ci auguriamo anzi che, laddove non siamo riusciti noi, possa riuscire lui.
Offrire più servizi alla collettività resta, infatti, il nostro principale obiettivo.  Per questo, l’appello che lancio al senatore Di Giacomo – ha poi concluso Nagni – è di lavorare tutti insieme per raggiungere risultati e non per dare spazio a facili ironie”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close