No bombe su Gaza, presentata a Campobasso la manifestazione di Lunedì 21

Presentata questa mattina in Piazza Prefettura a Campobasso la manifestazione regionale che si terrà lunedì, alle 18.30 in Piazza Municipio per promuovere la Pace in Medio Oriente.

‘Stop bombing Gaza‘ il titolo dell’evento al quale hanno già aderito numerosissime associazioni, organizzazioni sindacali e partiti politici.
Un momento importante di riflessione durante il quale sono previsti numerosi interventi, tra cui quello del giornalista esperto in Geopolitica e Scienze della Difesa e della Sicurezza, Roberto Colella che, questa mattina, ha voluto ricordare come sia necessario promuovere un’informazione dettagliata e non distorta di ciò che sta avvenendo tra Israele e Palestina.

Quello di lunedì sarà dunque un incontro per ribadire dal piccolo Molise la volontà della fine immediata dei bombardamenti Israeliani e la ripresa di una trattativa di pace con la supervisione dell’Onu e con un contributo dell’Unione Europea e del Governo Italiano, affinché ci sia un impegno serio per interrompere la fornitura di armi e munizioni,  come pure ogni accordo di cooperazione militare con Israele.

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close