Notti d’estate all’insegna della musica e della solidarietà: il Rotary Club di Larino in campo per il progetto ‘Fenice’

ROTARY_CLUB_LARIOUn centinaio di persone hanno preso parte domenica 30 luglio al concerto dal vivo del trio ‘JAZZANGO’, composto da Donato Santoianni alla fisarmonica, Michele Di Carlantonio al contrabbasso e dalla voce di Fernanda D’Ercole, nell’incantevole location dell’atrio del Palazzo Ducale, nel cuore del centro storico frentano. Oltre un’ora di intrattenimento musicale che ha letteralmente stregato il pubblico. In occasione dell’evento, promosso dal Rotary Club di Larino con il patrocinio dell’amministrazione Comunale e con la collaborazione tecnica della scuola di musica “Villaggio delle Arti”, sono stati raccolti fondi a sostegno del progetto denominato “Fenice”, in favore dei territori e delle comunità colpite dal terremoto che tra agosto e ottobre 2016 ha interessato il Centro Italia.

Obiettivo del progetto è contribuire al rilancio dell’economia commerciale e produttiva delle zone montane, nelle diverse aree merceologiche, anche di promozione turistica, per la cui realizzazione i rotariani dei distretti italiani e anche internazionali stanno raccogliendo fondi con possibilità di vederseli triplicati dall’intervento della Rotary Foundation.

Una notte d’estate all’insegna della musica, della partecipazione e soprattutto della solidarietà; elemento cardine delle numerose attività del Rotary, così come ricordato in apertura della manifestazione da Teresa Mancini, neo presidente del Rotary Club di Larino.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close