Palazzo San Giorgio, il consigliere comunale Antonio Molinari è il nuovo presidente della Commissione commercio

Il sindaco Antonio Battista con i consiglieri comunali Francesco De Bernardo e Antonio Molinari
Antonio Molinari, qui con Battista e De Bernardo, è il nuovo presidente della Commissione Commercio

Il consigliere comunale del Partito Democratico, Antonio Molinari, è il nuovo presidente della Commissione ‘Sviluppo Economico e Attività Produttive’ . 

L’elezione è avvenuta nel corso della seduta della Commissione, che era chiamata a sostituire il presidente dimissionario, Pasquale Colarusso.

Assenti i dissidenti Colarusso e Madonna, a Molinari, già titolare della delega sul verde pubblico, sono andati i tre voti dei membri di maggioranza (D’Elia e Bucci), mentre gli altri voti sono andati, uno a testa, a Pascale e Cancellario, mentre l’ultima preferenza è stata una scheda bianca.

“Ringrazio la Commissione per la fiducia accordatami – le dichiarazioni di Antonio Molinari -, sia da parte dei miei compagni di maggioranza e di partito, D’Elia e Bucci, sia da parte delle minoranze. Con tre voti diversi, infatti, hanno dimostrato di non voler fare inutili barricate. Questo concetto l’ho ribadito appena dopo l’elezione. La maggioranza Pd ha dimostrato di essere compatta e responsabile, così come i membri delle opposizioni. E’ stato davvero un bel gesto da parte loro favorire la mia elezione con i tre voti della maggioranza presente alla commissione. Significa che stiamo lavorando in sintonia per il bene collettivo”.  

“Sono contento – ha proseguito Molinari – di poter svolgere questo importante ruolo e lavorerò sicuramente bene con l’assessore Salvatore Colagiovanni, con il quale mi vedrò già nei prossimi giorni per verificare quanto c’è da fare per lo sviluppo economico e produttivo di Campobasso. E, dunque, per programmare la nostra azione”.

“Un risultato – ha concluso l’esponente del Partito Democratico che dedico a mio padre, che esattamente una settimana fa è venuto a mancare”.

 

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close