Palazzo San Giorgio, per l’approvazione del bilancio si prosegue stamattina (15 ottobre). Scadenza Tasi tra 16 giorni

consiglio comunaleProsegue questa mattina, mercoledì 15 ottobre 2014, il Consiglio comunale, chiamato ad approvare il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014, oltre al bilancio pluriennale 2014/2016, insieme al programma triennale delle opere pubbliche, comprensivo dell’elenco dei lavori da realizzare nel primo anno.

La giornata di ieri, martedì 14 ottobre, ha visto la relazione del documento contabile da parte dell’assessore al bilancio, Massimo Sabusco, prima degli interventi (critici) degli esponenti delle minoranze, oltre agli interventi dei consiglieri di maggioranza. La discussione è terminata poco dopo le 20 e l’assise è stata aggiornata a questa mattina, quando saranno discussi sette emendamenti (quelli ammessi sui 19 presentati).

Intanto, a Palazzo San Giorgio è stata approvato un ordine del giorno presentato da Michele Ambrosio e sottoscritta da consiglieri di maggioranza e opposizione, che prevede la possibilità di poter pagare la Tasi entro il 31 ottobre, anziché entro domani, 16 ottobre. L’ordine del giorno prevede, nella sua sostanza, la non applicazione delle sanzioni per chi pagherà la tassa tra il 17 e il 31 ottobre 2014.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close