Podismo, Mauro Cittadella è il portabandiera della rappresentativa molisana a Borgo Valsugana

bvCaleidoscopio di colori di sorrisi e di vernacoli in una piazza De Gasperi, gremita in occasione della cerimonia di apertura della Kinder+Sport Cup.

Mauro Cittadella, portacolori della Polisportiva Molise, il ruolo di portabandiera della rappresentativa regionale. Visibilmente emozionato il cadetto molisano ha sfilato seguito dai suoi corregionali a testa alta tra lo sguardo attento di curiosi ed appassionati, tecnici ed accompagnatori, autorità e amici, familiari e turisti.

Tra i nomi i spicco va citata senz’altro Gabriella Dorio, oro olimpico alle Olimpiadi di Los Angeles nel 1984. E questa mattina, sabato 11 ottobre 2014, tra la nebbia che copre i monti e le cime trentine i nostri atleti dopo una sana colazione e qualche scambio di battute veloce con i loro allenatori si stanno preparando.

I primi a scendere in pedana e in pista a Borgo Valsugana saranno Edoardo Fraraccio nel lancio del giavellotto, Eleonora Massaro per l’asta, Giorgia Tedeschi per il salto in lungo. Martina Servillo affronterà gli 80hs.Tutti tesserati con l’Atletica Isernia i giovani molisani daranno il massimo per dare lustro alla nostra terra e per raccogliere i frutti dei duri allenamenti dei mesi appena trascorsi.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close