Podismo: Philemon Kosgei e Paola Di Tillo trionfano al 3° trofeo ‘Città di Agnone’

Ivan Di Mario, secondo al traguardo del 3° trofeo 'Città di Agnone'
Ivan Di Mario, secondo al traguardo del 3° trofeo ‘Città di Agnone’

3° Trofeo Città di Agnone: 240 gli atleti giunti al traguardo provenienti da molte delle società molisane e non. In gara podisti marchigiani, laziali,campani e pugliesi. Ad aggiudicarsi la manifestazione Philemon Kosgei, Atletica Recanati, che ha chiuso la sua gara in 29 minuti e 49 secondi.

Regina incontrastata del 3° Trofeo Città di Agnone: Paola Di Tillo, GS Virtus Campobasso, al traguardo dopo 37 minuti e 20 secondi.

A completare il podio degli assoluti Ivan Di Mario, Domenico Libertone, Nello Del Corso e Silvano Mignogna. Alle spalle di Paola invece Ilaria Novelli, Anna Bornaschella, Rita Miscitti e Annalisa Del Bianco. Grande soddisfazione per Giovanni Labbate, presidente dell’Atletica Agnone.

Gara ben riuscita nonostante l’afa e le altre due tappe ‘Corrimolise’ previste a distanza di pochi giorni da questo appuntamento. Già perché gli atleti si erano confrontati con l’asfalto domenica 17 agosto a Petrella Tifernina e tra poco torneranno ad indossare il loro pettorale a Cerro al Volturno.

In mezzo al gruppo si riconosce Paola Di Tillo, vincitrice del trofeo
In mezzo al gruppo si riconosce Paola Di Tillo, vincitrice del trofeo

Congratulazioni a tutti i partecipanti da parte del Comitato FIDAL Molise, presente in loco nelle persone di Angela Costantiello, Fiduciario Provinciale, Filippo Cantore e Gianni Santoro, consiglieri.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close