Pozzilli, il cordoglio del presidente Frattura e dell’assessore Scarabeo per la morte del sindaco Nicandro Tasso

frattura
Il presidente del Molise, Paolo Di Laura Frattura

“Tristezza profonda per la prematura morte di Nicandro Tasso, un lutto che colpisce tutti. Anche nostri, lo sgomento e il dolore della comunità di Pozzilli, che con il suo sindaco perde un amico, una persona attenta, un cittadino capace di interpretare i bisogni e le esigenze altrui con generosità, intelligenza e sensibilità. Così agiva, perché a questi valori credeva, Nicandro Tasso. Resta l’amore per il suo Comune per il cui bene si è speso fino all’ultimo nonostante le sofferenze per una malattia impietosa. A tutta la famiglia di Nicandro le più sentite e sincere condoglianze”.

Il cordoglio del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, per la scomparsa prematura del sindaco di Pozzilli, Nicandro Tasso.

Cordoglio anche da parte dell’assessore Massimiliano Scarabeo, il quale in una nota stampa ha scritto: “Profondamente addolorato per la prematura scomparsa di Nicandro Tasso, sono vicino a tutta la comunità di Pozzilli che perde un sindaco capace e perbene. La politica perde un valido e competente amministratore, lungimirante in talune scelte che hanno avuto come obiettivo la crescita del Comune di Pozzilli. Alla famiglia di Nicandro Tasso le più sentite e sincere condoglianze”.

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close