Rally di San Giuliano del Sannio, Roberto Di Giulio e Serena D’Amora saranno i due apripista

I due apripista
I due apripista

Roberto Di Giulio e Serena D’Amora saranno i due apripista di eccezione della 15^ Edizione del Rally di San Giuliano del Sannio del prossimo 21 settembre. Appena concluso il Rally di Pico (Fr) con un buonissimo 11° piazzamento assoluto, e secondi di Classe N3, a bordo della loro Clio Sport 2.000 saliranno sulla vettura 0 (Zero) per aprire e segnare ufficialmente il percorso della 15^ Edizione del 6° targa Molise organizzato da Tecno Motor Racing Team.

Tutto pronto per una edizione tutta nuova, che sabato 20 e domenica 21 settembre conquisterà tutti gli amanti dello sport automobilistico, e che ripropone, visto l’assoluto successo dell’anno passato, le sessioni di verifica tecnica presso il centralissimo piazzale antistante l’Ex Romagnoli di Campobasso.

Il comitato organizzatore, unitamente all’Automobile Club Campobasso, vuole il più possibile sensibilizzare ed avvicinare gli appassionati alle 4 ruote ed ai motori alle gare CSAI (Commissione Sportiva Automobilistica Italiana). A tal proposito annualmente Aci e Tecno Motor organizzano corsi di Formazione per Ufficiali di Gara e di Prima Licenza Conduttori.  Proprio per questo aprire le porte delle verifiche tecniche dell’unica manifestazione rallistica in regione al pubblico, sarà motivo in più per chi assisterà di avvicinarsi allo sport automobilistico.

Le sessioni di verifica saranno aperte sabato 20 settembre a partire dalle ore 10.30 e si protrarranno per l’intera mattinata.

Le stesse vetture verificate l’indomani mattina, a partire dalle ore 09.01 si raduneranno in Parco Partenza in Corso Vittorio Emanuele a Campobasso e per qualche ora sfileranno in attesa del loro tempo per poter iniziare il Rally dirigendosi verso le Prove Speciali di “San Giuliano” e “La Castagna”.

Chiunque volesse avere delucidazioni sulla gara patrocinata dalla Regione Molise, dal Comune di San Giuliano del Sannio e dal CONI Regionale può visitare il sito: www-tecno-motor.com, dove è possibile scaricare la tabella dei tempi e delle distanze della manifestazione, la cartina ed il programma.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close