Rally, il molisano Giuseppe Testa alla seconda edizione di ‘Roma Capitale’

Giuseppe Testa macchinaIl pilota molisano dell’Aci Team Italia, Giuseppe Testa, parteciperà al “2° Rally di Roma Capitale”, finale unica TRN 2014, che andrà di scena l’8 e il 9 novembre. Dopo la brillante seconda posizione del campionato nazionale under 23, che si è concluso da qualche settimana, per il giovane pilota molisano è in programma una nuova ed affascinante gara a bordo della Mitsubishi Evo IX della DGR Sport. Alle note torna Gino Abatecola già in passato al fianco del talentuoso pilota.

Il programma del “Rally di Roma Capitale” sarà concentrato interamente nel fine settimana, a partire da giovedì e venerdì quando ci saranno le ricognizioni del percorso, sabato le verifiche e la partenza del rally con la disputa della suggestiva prova speciale spettacolo nel centro di Roma, zona Eur, e domenica le restanti prove speciali.

“Ringrazio – afferma Giuseppe Testa – Max Rendina e tutto il suo staff, che hanno voluto fortemente la partecipazione del molisano a questa seconda edizione del Rally Roma Capitale”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close