Rally, tutto pronto per lo Slalom ‘Città di Campobasso’. Frattura: “Il Patto per il Molise sblocca risorse per questo tipo di eventi”

presentazione rally trofeo città campobasso“Sport, turismo e Patto per il Molise: una grande stagione all’orizzonte nella nostra regione.  Una grande stagione che cresce e si proietta nel prossimo triennio 2017-2019″. Ad affermarlo, in un post su facebook, è il governatore Paolo di Laura Frattura.

“Due grandi eventi – prosegue Fratturain calendario quest’anno e anche nei prossimi due: il Rally del Molise, siamo ora al 22° con il ritorno delle gare rallistiche di alto rilievo nazionale, e lo Slalom Città di Campobasso, giunto alla 25^ edizione e valido per il Trofeo d’Italia, per il Campionato italiano slalom e per il Campionato europeo slalom della Central european zone. Saranno belle emozioni”.

“Tutti assieme Aci, Provincia e Comune di Campobasso, Coni Molise per favorire i valori dello sport e promuovere la conoscenza diretta del nostro territorio. Come Regione, siamo partner istituzionale dell’Automobile club di Campobasso – scrive il Presidente della Giunta regionaleper l’organizzazione nel tempo del Rally del Molise e dello Slalom Città di Campobasso e delle iniziative collaterali di sport, di educazione alla sicurezza stradale e di promozione turistica.  Il Patto per il Molise, che ci libera le risorse necessarie per queste belle iniziative che tutti amiamo, è anche questo: promozione e valorizzazione del territorio molisano attraverso tutti quei settori che possono favorire l’aumento delle presenze turistiche e dell’occupazione legata al settore nella nostra regione. Come lo sport e le corse automobilistiche!  Con un abbraccio e un pensiero speciali alla famiglia Battistini e alla memoria di Gianluca”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close