News dal Molise

Riapertura centro prelievi via Toscana, comitati soddisfatti. “Premessa per attuare programmi territoriali”

Il Comitato pro Cardarelli e i comitati di quartiere della città di Campobasso accolgono con viva soddisfazione la riapertura del punto prelievi di via Toscana.

“Si tratta – si legge in una nota – di un servizio di comunità che serve un’ampia parte della popolazione residente e del circondario. Con la riapertura del centro prelievi si ripristina un servizio pubblico, seppure per poche ore e si spera a pieno regime fra breve tempo.

Il Comune di Campobasso e l’Asrem restituendo alla comunità un servizio fondamentale hanno posto le premesse per l’attuazione dei programmi territoriali e di integrazione socio-sanitaria a beneficio dei cittadini secondo le politiche di tutela della loro salute.

Gli scriventi comitati  – prosegue la nota – da  sempre attenti nel valutare le azioni messe in campo, ritengono che un costante confronto fra  decisori e cittadini sia indispensabile affinché le politiche di programmazione e le istanze della comunità convergano sul potenziamento della sanità pubblica in tutti i suoi aspetti e  a garanzia delle persone”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close