Riccia, approvato il bilancio comunale 2014. Il sindaco Fanelli: “Ora avanti tutta”

“Abbiamo esaminato e approvato il bilancio finanziario di previsione 2014. Ora avanti tutta con la prima annualità della nuova amministrazione”. Lo afferma il sindaco di Riccia, Micaela Fanelli, dopo l’ultimo Consiglio comunale dì lunedì in cui è stato esaminata e approvata anche la relazione programmatica e il bilancio pluriennale 2014-2016.

“Per essere ancora più vicini ai riccesi e per condividere insieme alla cittadinanza il nostro percorso, nei giorni scorsi abbiamo aperto un canale telematico e messo a disposizione un indirizzo e-mail perché ogni cittadino potesse contribuire al programma della nuova amministrazione 2014-19, e arricchirlo con proposte e suggerimenti. Per costruire insieme la nuova Riccia. Adesso – sottolinea il sindaco – con l’approvazione in Consiglio delle linee programmatiche di mandato, siamo pronti e già operativi. Abbiamo anche dato l’informativa su lavori che partiranno a breve su piazza Sedati, la rete idrica e la risistemazione dell’alveo della Succida”.

Intanto, sono terminati i lavori sulle strade interpoderalI. Il Comune si è infatti adoperato per migliorare le infrastrutture, così da aiutare e sostenere le imprese agricole e forestali, gli spostamenti dei lavoratori e quindi per potenziare l’agricoltura. “Tutto senza gravare un euro sulle tasche dei riccesi – evidenzia il sindaco Fanelli – poiché si tratta di finanziamenti ottenuti grazie a progetti candidati. Questa è la filosofia anche del nuovo bilancio”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close