News dal Molise

Riccia, pubblico delle grandi occasioni per il saggio di fine anno della Fantasy Dance

Anche quest’anno si è tenuto a Riccia l’atteso saggio di fine anno della A.S.D Fantasy Dance & Fitness, diretto dalla Maestra Ilaria Di Natale, in occasione della festività di Sant’Antonio. Un evento che ha fatto registrare il “tutto esaurito” in Piazza Umberto I.

L’associazione con all’attivo 150 iscritti si è esibita in vari balli coreografici e di ginnastica ritmica, con la collaborazione dell’ insegnante Marcella Patuto, sviluppando anche uno spettacolo a tema intitolato “Nella nostra valigia dei sogni”, improntato sulla voglia di un mondo migliore dove a prevalere è sempre l’amore, contro la violenza e le emarginazioni di ogni genere.

I ballerini di diverse fasce d’età hanno danzato sulle note di tanti brani diversi passando dal tormentoni del momento, ai latini, pop e classici estivi della musica leggera italiana. Di elevato livello anche la coreografia e i costumi che, unitamente all’alto bagaglio tecnico acquisito dagli allievi, ha reso l’esibizione un momento di puro spettacolo, talmente intenso ed emozionante da rapire letteralmente gli spettatori per quasi due ore.

Dopo la pausa estiva le attività riprenderanno a settembre, sempre seguite dalla Maestra Ilaria Di Natale e da altri componenti dello staff altamente qualificati che, porteranno la danza e lo sport con svariate discipline nella nuova sede attrezzata di Riccia in Via Montecapello.

Per la Fantasy Dance & Fitness si prospetta, insomma, un’altra stagione all’insegna della forma fisica e di tanti successi.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close