Rugby, al campo Acli di Campobasso i Campionati Studenteschi

medaglieSi sono svolte sotto un sole incerto le finali della fase regionale dei Campionati Studenteschi di Rugby. Al Campo Acli di Selvapiana a Campobasso, divisi per categorie, gli studenti degli Istituti molisani si sono affrontati per poter accedere alle fasi Nazionali. Altra bella giornata di sport per decine di ragazzi, che hanno potuto sperimentare ancora una volta la disciplina che si applica in campo necessaria per la palla ovale. Presente l’autorità regionale per la Federazione Italiana Rugby, Marco Santone, il quale ha personalmente premiato i vincitori con una coppa, e consegnato le medaglie a tutti i giovani partecipanti. I trofei di questa fase finale, portavano l’effige del Coni Molise, e del Miur.

Per la categoria Ragazzi, il primo classificato è l’Istituto Omnicomprensivo “Scarano” – Trivento. Per la categoria Cadetti, si classifica al primo posto L’I.C. “Montini” di Campobasso, che bissa, salendo sul gradino più alto del podio, anche per la corrispettiva categoria al femminile.

Per la categoria Allievi, vincono i ragazzi dell’Istituto per il Settore Tecnologico “G.Marconi” di Campobasso, affermandosi ancora in vetta, per la categoria Juniores Maschile.

Per la categoria Allieve, la medaglia d’oro va all’ISIS “Pertini” di Campobasso.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close