News dal Molise

Scuola in Molise, l’evento in diretta Facebook promosso dalla consigliera Fanelli

Come ripartirà la scuola molisana a settembre? Come saranno superati i problemi generati dall’emergenza Covid? Cosa cambierà nella didattica e nella formazione? Quali insegnamenti sono stati tratti in questi mesi e quali sono le buone prassi che andranno consolidate anche nel futuro, sulla scorta dell’esperienza maturata?

L’incontro si pone come un momento di confronto tra i diversi soggetti istituzionali e rappresentativi del mondo della Scuola molisana, al fine di analizzare i problemi cui si è dovuto far fronte, ma anche per mettere a sistema tutte le nuove opportunità offerte dalla crisi per costruire il nuovo sistema scolastico regionale dei prossimi anni.

Di tutto questo se ne parlerà nell’incontro promosso dal consigliera regionale e capogruppo del PD a Palazzo D’Aimmo, Micaela Fanelli.

Insieme alla consigliera a parlare di scuola ci saranno il Vice Segretario Pd Molise e Dirigente Scolastico, Maria Chimisso, l’Assessore Roberto Di Baggio e il Dirigente Ufficio Scolastico Regionale per il Molise, Anna Paola Sabatini.

Presenti anche i rappresentanti sindacali e rappresentanti del mondo della scuola.

Per ragioni di sicurezza e per ottemperare alle norme anti contagio, l’evento sarà trasmesso in diretta sulla Pagina Facebook di Micaela Fanelli

È intanto possibile far pervenire domande, richieste, chiarimenti ai relatori e partecipanti, che risponderanno nel corso dei loro interventi, inviandoli all’indirizzo di posta elettronica cons.fanelli@regione.molise.it.

Stessa possibilità aperta a tutti sarà offerta nel corso della diretta Facebook.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close