Serie D, l’Agnonese sarà affiancata da tre solide realtà imprenditoriali nel corrente campionato

agnonese sponsorUn pool di aziende locali, leader nei rispettivi comparti, legano il proprio brand all’Olympia Agnonese.

La società granata, presieduta da Franco Marcovecchio, prossima a festeggiare i 50 anni di vita, ha raggiunto l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2015-2016 con Buccivoice, società che opera nel campo delle telecomunicazioni,  GC Motors, una delle maggiori concessionarie automobilistiche del Centro-Sud e Mastrostefano, specializzata nell’assistenza e manutenzione Iveco per il Centro Italia. E’ la prima volta che tre realtà imprenditoriali decidono contestualmente di comparire sulla storica casacca del Grifo.

“L’intesa – spiega il numero uno del club di viale Castelnuovo, Marcovecchiorientra in un’ottica di fattiva collaborazione tra imprese locali e la massima realtà sportiva a cavallo tra Molise e Abruzzo, che da circa due lustri è ambasciatrice  di queste terre dalle grandi potenzialità. Siamo convinti – l’augurio di Marcovecchio – che il matrimonio tra Olympia Agnonese, la  Buccivoice, GC Motors e Mastrostefano, possa fungere da apripista per tutte quelle attività imprenditoriali che in futuro vorranno essere parte attiva del nostro progetto. La nostra filosofia mette ai primi posti la valorizzazione dei giovani, la riscoperta dei valori dello sport anche come riscatto e promozione sociale, il coinvolgimento domenicale di interi nuclei familiari sulle gradinate dello stadio Civitelle”.

Redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close