Primarie del centrosinistra, la soddisfazione di Sel

L’esperienza di domenica 6 aprile, giorno in cui si sono svolte le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco a Campobasso ed a Termoli, ha rappresentato una vittoria per tutto il centrosinistra. Il grandissimo successo, ottenuto grazie ad una partecipazione cittadina mai vista, è il segnale di una risalita, di un entusiasmo ed una voglia di espressione democratica che era andata persa negli ultimi anni: “qualcosa è successo!”, questa l’affermazione dei candidati che vi hanno partecipato ripetuta più volte durante l’ultima conferenza. Affermazione che noi di Sinistra Ecologia e Libertà condividiamo in pieno. Sel ha partecipato attivamente allo svolgimento di questa competizione ed esprime la massima soddisfazione per il risultato ottenuto ed i migliori auguri ai candidati sindaci del centrosinistra vincitori: Antonio Battista per Campobasso ed Angelo Sbrocca per Termoli.

Un ringraziamento particolare va a tutto il comitato promotore della “Primarie 2014 Campobasso” ed a quanti hanno collaborato all’organizzazione ed allo svolgimento dei lavori. Ovviamente, non può mancare, la nostra ammirazione per la candidata da noi sostenuta, Bibiana Chierchia, insieme ai complimenti per la dedizione e l’impegno dimostrati.

Sel continuerà a lavorare per costruire un progetto ed un programma condiviso da proporre alle prossime elezioni comunali del 25 maggio, schierando una lista di candidati giovani e competenti pronti a dare tutto il proprio impegno a sostegno della coalizione di centrosinistra ed al candidato sindaco per Campobasso.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close