Strade, il lavoro di pulizia del Consorzio di Bonifica Trigno e Biferno

Il lavoro di pulizia del Consorzio di Bonifica Trigno e Biferno
Il lavoro di pulizia del Consorzio di Bonifica Trigno e Biferno

Il Consorzio di Bonifica Trigno e Biferno ha attivato la manutenzione di tutte le strade in gestione, partendo dallo sfalcio erba sulle banchine delle strade “Francara”, “Guardiola” e “Montecilfone – Serramano”, nei comuni di Montecilfone e Montenero di Bisaccia, per un totale di 15 chilometri circa.

Una notizia rassicurante per i moltissimi cittadini che utilizzano le strade costruite dal Consorzio di Bonifica di Termoli e che sono a servizio di tutti gli automobilisti.

“Ringrazio – ha dichiarato Giorgio Manes, presidente del Consorzio di Bonifica Trigno e Biferno – la struttura tecnica del Consorzio che, con la propria disponibilità e professionalità, permette la realizzazione di importanti opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, contraendo al minimo i costi ed ottimizzando risorse e mezzi interni”.

Intanto, anche che dal 17 al 25 maggio si svolgerà la 12^ edizione della Settimana Nazionale della Bonifica e della Irrigazione: i cittadini potranno prenotarsi per visitare gli impianti del Consorzio di Bonifica, la cui attività è tutta a beneficio dell’uso razionale dell’acqua e della difesa del territorio dal rischio di alluvioni o esondazioni.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close