Successo per la tappa del concorso di bellezza ‘Miss Italia’ a Campobasso

Prima tappa ufficiale, ieri sera martedì 5 agosto in Piazza Prefettura a Campobasso, per il concorso Miss Italia che proprio quest’anno festeggia il 75° anniversario. Due le principali novità del 2014: la partecipazione fino a 30 anni d’età e l’iscrizione di ragazze nate in Italia anche se da genitori stranieri.

La prima selezione ufficiale di Miss Italia, ha assegnato le fasce di ‘Miss Kia Molise’ a Sara Affi Fella e ‘Miss Miluna Molise’ a Simona Vanni. La prima ha 18 anni ed è di Sesto Campano, mentre la seconda è una 21enne della vicina regione Campania.

Durante la serata sono state selezionate inoltre anche le tre ragazze che avranno la possibilità di accedere alle prefinali nazionali: Simona Di Vita di Salerno, Camilla Arco di Campobasso e Raffaella Tavone di Bojano.

La finale del tour regionale di Miss Italia si terrà il prossimo 24 agosto a Tufara, mentre l’11 e il 12 settembre l’edizione della finalissima del concorso nazionale si terrà a Jesolo e sarà condotta da Simona Ventura in diretta su LA7.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close