Termoli, pubblicato l’avviso per la gestione dell’impianto sportivo di via Asia

La sede del Municipio di Termoli
La sede del Municipio di Termoli

È stato pubblicato l’avviso per l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo comunale sito in via Asia.

L’impianto è destinato allo svolgimento di attività sportive agonistiche o sportivo-ricreative e di tutte le discipline compatibili con la struttura (calcio a 5 e/o altre attività sportive compatibili) nel rispetto delle normative vigenti.

Il concessionario dovrà gestire l’impianto secondo il piano presentato in sede di offerta tecnica, con la finalità di identificare l’impianto stesso come luogo di aggregazione ed integrazione per la cittadinanza, del quartiere e di tutta la città.

A questo fine, nel progetto tecnico di gara, i concorrenti dovranno prevedere soluzioni progettuali che garantiscano l’apertura in tempi brevi degli impianti per la piena fruizione da parte della collettività. La gara prevede la gestione dell’impianto per la durata di 10 anni. Sono ammessi a partecipare al bando le società sportive e le associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate alla FSN, DSA e/o agli EPS.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 15 aprile 2015 alle ore 12 al seguente indirizzo: Comune Termoli, Ufficio Protocollo via Sannitica, n°5, 86030 Termoli Cb. Per tutte le info necessarie a partecipare consultare il sito del Comune di Termoli, sezione Avvisi.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button