Terzo Trofeo Città di Agnone, tutto pronto per la competitiva. Oltre 300 gli iscritti

AgnoneSi è tenuta ieri lunedì 18 agosto nella sala consiliare del Comune della cittadina che sarà sede dell’evento, la conferenza stampa di presentazione del Terzo Trofeo Città di Agnone. Oltre al presidente della Asd Atletica Agnone, società che organizza la manifestazione presente all’appuntamento, anche il sindaco Michele Carosella, Stefano Patriarca, campione italiano di Volley e Gloria Marinelli, bronzo ai mondiali di calcio del Costa Rica.

Circa trecento, al momento, gli atleti iscritti e tra essi una nutrita schiera di antilopi e gazzelle, che terranno alto il livello della competizione. In gara anche Eleonora Corona, bronzo ai Campionati Mondiali di Atletica per podisti che hanno subito trapianti di organi.

Appuntamento dunque a venerdì 22 agosto per la terza edizione del Trofeo Città di Agnone, gara su strada sulla distanza di 9km. Il ritrovo concorrenti per la competitiva è fissato alle 17 in Piazza Giovanni Paolo II. La partenza della gara-valevole come XV^ tappa del circuito Corrimolise – è previsto per le 18.45. In apertura della manifestazione anche lo svolgimento delle gare giovanili.

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close