Miss Italia, a Riccia l’assegnazione delle fasce Miss Cinema Molise e Miss Rocchetta Molise

La presentatrice della serata di Miss Italia a Riccia, Lidia Morelli
La presentatrice della serata di Miss Italia a Riccia, Lidia Morelli

Bellezze, fasce da assegnare, partecipazione, cabaret e spettacolo. L’appuntamento è per domani, mercoledì 20 agosto, a Riccia alle 21 nella nuova piazza Municipio. Si terrà un’importante tappa di Miss Italia, prima del gran finale del 24 agosto quando si eleggerà Miss Molise: si assegneranno infatti due ambite fasce, Miss Cinema Molise e Miss Rocchetta Molise, che consentiranno alle vincitrici di accedere alle prefinali nazionali in programma dal 25 agosto a Jesolo (Ve). Qui, domenica 14 settembre, Simona Ventura condurrà la finale nazionale in diretta e in streaming su LA7, che a sua volta trasmetterà ben quattro puntate televisive a partire dall’11 settembre.

La tappa sarà presentata dalla scrittrice e conduttrice radiofonica Lidia Morelli, agente regionale del Concorso, e organizzata dall’agenzia esclusivista regionale ‘Parole & Musica’ col patrocinio dell’amministrazione comunale.

Lo spettacolo ideato dal direttore artistico dell’agenzia ‘Parole & Musica’, Mimmo Rollo, vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, tra i quali il cabarettista Tommaso Terrafino, già protagonista a ‘Zelig Off’. Ci sarà anche l’ex principessa del Carnevale di San Paolo, la ballerina brasiliana Cintia Moreira, che porterà in scena le musiche e le coreografie tipiche della sua terra in un mix tra arte, cultura e tradizione. Inoltre, ci saranno le performance canore del giovane Marco Rollo.

Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni che intendono partecipare, possono presentarsi direttamente alle 17 nel luogo della selezione. Finora, le uniche due prefinaliste nazionali del Molise elette sono Sara Affi Fella, Miss Kia Molise, e Simona Vanni, Miss Miluna Molise.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close