ComunePolitica

Amministrative, Francesco De Bernardo (Popolari per l’Italia) si ripropone: “Ho avviato diverse iniziative e l’obiettivo è dar seguito a quanto di buono fatto”

Bagno di folla per Francesco De Bernardo, consigliere comunale prima e assessore nella seconda parte della legislatura, che ha aperto le porte della sua sede elettorale, in Piazza della Vittoria, a Campobasso, agli amici e ai sostenitori della sua campagna elettorale.

Tra i presenti anche la candidata sindaco, Maria Domenica D’Alessandro, e l’assessore regionale Vincenzo Niro, segretario regionale dei ‘Popolari per l’Italia’, lista nella quale Francesco De Bernardo correrà per la riconferma a Palazzo San Giorgio.

“L’obiettivo della mia ricandidatura è quello di far sì che tutto quanto di cui mi sono occupato direttamente possa avere un seguito – ha affermato Francesco De Bernardo – Parlo del trasporto pubblico locale e della sicurezza attraverso la videosorveglianza, avviata ma da completare, senza dimentica una importante questione: il piano comunale di Protezione Civile, sul quale non c’è stata mai la reale volontà di finanziarlo nell’ultima legislatura. Ad oggi non c’è un documento che faccia sintesi rispetto a un argomento delicato e fondamentale per una città ad alto rischio sismico come Campobasso”.

“Continuità – spiega De Bernardo significa permettere alla collettività di beneficiare dei risultati da conseguire anche se cambiano le amministrazioni. La politica, negli ultimi anni, ha sempre permesso il reset anche delle cose buone realizzate dai rispettivi predecessori”.

MESSAGGIO POLITICO

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button