Politica

Di Sandro contro Toma: “Prendiamo le distanze. Il governatore decide da solo e acuisce i contrasti all’interno del centrodestra”

A intervenire nel dibattito politico relativo all’azzeramento della Giunta regionale del Molise, Fratelli d’Italia, che annovera in Consiglio regionale il Sottosegretario, Quintino Pallante, attraverso il coordinatore regionale Filoteo Di Sandro fa sapere che il partito di Giorgia Meloni “prende distanza politica”.

“In un momento delicato ed emergenziale legato alla diffusione del Coronavirus nella nostra realtà, si dovevano evitare manovre politiche incomprensibili che vanno a danno di tutta la nostra realtà – scrive l’ex assessore regionale Di SandroTra l’altro per quanto riguarda l’introduzione della norma per l’abolizione della surroga agli assessori in carica, Fratelli d’Italia esprime la propria più assoluta contrarietà in quanto la stessa è non solo illegittima, ma una decisione politica unilaterale che al contrario andrebbe concordata con i partiti. Tutte queste situazioni create non fanno altro che acuire i contrasti interni nel centrodestra con ricorsi, controricorsi, tutto a danno della nostra collettività”.

“Mi auguro che ci sia un ripensamento del Presidente Toma ed auspico un confronto politico, più volte richiesto, anche su tali argomenti – conclude Di SandroNell’esprimere solidarietà ai consiglieri regionali al momento esclusi, e tra questi anche uno di Fratelli d’Italia, Massimiliano Scarabeo, si ribadisce l’assoluta contrarietà del Partito all’approvazione di tale norma”. 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button