Politica

Asrem, Antonio Lastoria è il nuovo direttore amministrativo

Nominato il nuovo direttore amministrativo dell’Asrem. Si tratta di Antonio Lastoria, classe ’71, ex Direttore Sanitario della Cattolica.

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale numero 15 del 24 febbraio 2020,Lastoria, era già stato nominato dal governatore Toma commissario straordinario dell’Agenzia regionale per la Ricostruzione post sisma.

La nomina di oggi arriva da parte del direttore generale dell’Asrem, Oreste Florenzano, a seguito della notifica della delibera di giunta regionale numero 300 con la quale è stato approvato l’albo regionale degli idonei a ricoprire il ruolo. L’incarico partirà dal 1° settembre prossimo e durerà 3 anni.

“Era una nomina necessaria per completare l’organigramma aziendale e per permettere all’Asrem di operare in maniera più efficace e incisiva – ha commentato il direttore generale Florenzano –  Sono certo che si instaurerà un rapporto di grande collaborazione con il dottor Lastoria, in virtù anche della sua conoscenza del mondo sanitario molisano, oltre che della sua grande professionalità”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button