Politica

Ballottaggio Isernia: il centrodestra non si ‘apparenta’ ma si ricompatta. Almeno a livello formale. L’endorsement di Fratelli d’Italia a Gabriele Melogli

Il centrodestra a Isernia si ricompatta. Almeno in apparenza.

Così dopo aver spaccato al primo turno e nonostante le dichiarazioni di Tedeschi avvenute solo ieri e secondo le quali non si sarebbe verificato nessun apparentamento, oggi con una nota ufficiale del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Filoteo Di Sandro, arriva l’endorsment per il candidato di centrodestra, Gabriele Melogli.

“Nonostante il mancato apparentamento formale ed  il mancato raggiungimento di un accordo politico tra i partiti della coalizione da noi proposto sia a livello Comunale che Regionale, nel ribadire l’importanza dell’unità del centrodestra e per un forte senso di appartenenza e lealtà, – dice Di Sandro – al ballottaggio per il Sindaco di Isernia Fratelli d’Italia sosterrà il candidato di centradestra Melogli.

Chiediamo ai futuri amministratori della Città l’impegno nel sostenere e difendere l’Ospedale Veneziale da eventuali tagli e ridimensionamenti (già previsti nel POS approvato), e di mettere in campo tutte quelle iniziative politiche ed amministrative necessarie per rilanciare la Città e l’intera provincia”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button