Politica

Della Porta, confermato coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, guarda alle Amministrative 2024: “Unità d’intenti nel centrodestra”

Il Senatore Costanzo Della Porta, nel corso del Congresso Provinciale di Fratelli d’Italia, è stato riconfermato Coordinatore Provinciale di Campobasso del partito.

Il congresso si è svolto alla presenza del Senatore Massimo Ruspantini, della deputata Elisabetta Lancellotta, del coordinatore regionale Filoteo Di Sandro, dell’assessore regionale Michele Iorio e del Presidente del Consiglio regionale, Quintino Pallante, il consigliere regionale Armandino D’Egidio.

In platea, anche il Sottosegretario della Giunta regionale del Molise, Vincenzo Niro, coordinatore regionale dei Popolari per l’Italia, e il consigliere regionale Fabio Cofelice, coordinatore regionale dei Moderati.

“Una scelta unitaria sul mio nome, grazie a un partito unito, che rema nella stessa direzione”, le parole del riconfermato coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

“Faremo liste mirate composte da persone che vogliano approcciare alla politica con lo spirito di mettersi a disposizione del territorio e, soprattutto, il centrodestra dovrà presentarsi con unità d’intenti e la coalizione compatta”, Della Porta pensa già alle Amministrative del 2024.

Anche a Isernia, domenica 3 dicembre 2023, il partito si presenterà al congresso con unità d’intenti con un unico candidato, Desio Notardonato.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button