Cronaca

Furti a Campobasso: la Polizia schiera uomini e mezzi per i controlli ad “alto impatto”

Controllate 443 persone e 238 veicoli. Controlli amministrativi in 4 attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Sono questi i numeri dei controlli straordinari operati dalla Polizia di Campobasso, a lavoro per contrastare soprattutto il fenomeno dei furti in abitazione che da giorni ormai ha gettato nel panico i cittadini, soprattutto i residenti delle contrade.

Numerosi i servizi di controllo del territorio, disposti dal questore Montaruli, con modalità di ‘alto impatto’. Molte anche le risorse messe in campo per lo svolgimento dei servizi, che hanno coinvolto gli equipaggi della Questura di Campobasso, ed in particolare dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Squadra Mobile, della Divisione Polizia Anticrimine, della Squadra Amministrativa.

Al dispositivo ha preso parte anche personale del Reparto Prevenzione Crimine ‘Abruzzo’, che ha supportato gli Uffici territoriali nelle attività di controllo. In particolare, i servizi hanno interessato le aree cittadine ritenute più esposte alla commissione dei furti e le arterie stradali che la criminalità trasfertista potrebbe utilizzare per i propri spostamenti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button