Politica

Elezioni provinciali, a Campobasso e Isernia presentate le liste: i candidati

Alle 12 di oggi, domenica 28 novembre 2021, si sono chiusi i termini per la presentazione delle candidature per le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Campobasso.

La tornata elettorale, di secondo livello, si terrà sabato 18 dicembre 2021.

In attesa delle verifiche di rito, sono state consegnate due liste alla Provincia di Campobasso.

Insieme in Provincia (lista del centrodestra): Orazio Civetta, Fernanda De Guglielmo, Angelo Del Gesso, Gianni Di Iorio, Domenico Esposito, Alessandro Pascale, Maria Pietracupa, Vincenzo Sabella, Simona Valente, Graziella Vizzarri.

Uniti per la Provincia (lista del PD col Movimento 5 Stelle): Evelina D’Alessandro, Gigino D’Angelo, Daniela De Caro, Chiara Di Ielsi, Carmelina Genovese, Antonio Bartolomeo Petrarca, Pellegrino Nino Ponte, Oscar Daniele Scurti, Nicola Simonetti, Antonio Vinciguerra.

 

Consegnate le liste anche alla Provincia di Isernia. 

Per il centrosinistra i candidati sono: Cristofer Amicone, Cristofaro Carrino, Anna Di Carlo, Claudio Falcione, Sara Ferri, Teodoro Carmine Iacovetti, Franco Marcovecchio, Vincenzo Pacifico, Angela Perpetua, Angela Maria Siravo.

Per il centrodestra i candidati sono: Nicola Di Biase, Manolo Sacco, Raimondo Fabrizio, Antonella Cernera, Pietro Paolo Di Perna, Federica Cocozza, Angelo Monaco, Vincenzo Scarano, Stefania Colardo, Angela Cicerone.

In entrambe le Province si vota soltanto per il Consiglio Provinciale. I presidenti restano in carica: Francesco Roberti (sindaco di Termoli) a Campobasso e Alfredo Ricci (sindaco di Venafro) a Isernia.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button