Politica

‘Il Molise in buone mani’, la convention di Francesco Roberti infiamma il centrodestra

Bagno di folla per il candidato Presidente del centrodestra, Francesco Roberti, nella Convention ‘Il Molise in buone mani’, al Centrum Palace di Campobasso.

Tantissimi i simpatizzanti del centrodestra, quasi tutti i 140 candidati della coalizione, in un momento di confronto, che ha visto protagonisti, insieme a Francesco Roberti, i coordinatori delle sette liste del centrodestra e la delegazione parlamentare molisana.

Tutti uniti per un obiettivo: permettere a Francesco Roberti di governare la Regione Molise insieme alla coalizione di centrodestra.

Con il candidato presidente, i coordinatori Filoteo Di Sandro (Fratelli d’Italia), Claudio Lotito anche nelle vesti di senatore (Forza Italia), Michele Marone (Lega), Teresio Di Pietro (UdC), Vincenzo Niro (Popolari per l’Italia), Claudio Pian (Il Molise che vogliamo), Stefano Sabatini (Roberti Presidente Noi Moderati), il senatore Costanzo Della Porta, i deputati Elisabetta Lancellotta e Lorenzo Cesa, l’eurodeputato Aldo Patriciello.

Con loro tutto il popolo di centrodestra, pronto a supportare la candidatura di Francesco Roberti.

Nel corso della convention tutta la carica e il carisma di Francesco Roberti, che ha parlato dei temi più urgenti da affrontare e la consapevolezza di poter dare tanto al Molise.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button