Politica

Termoli, il centrodestra dell’assise civica chiederà a Toma il ritiro del POS 2022-2024

Nel prossimo consiglio comunale monotematico di Termoli, con un Ordine del Giorno, i capigruppo consiliari di maggioranza impegneranno il Sindaco Francesco Roberti e la Giunta comunale per chiedere al commissario ad acta, nonché Presidente della Regione Molise, il ritiro del nuovo Pos 2022-2024.

L’Odg (in allegato) è stato voluto di concerto dal primo cittadino, dalla giunta comunale, dai capigruppo di maggioranza che lo hanno sottoscritto per la presentazione e da tutti i consiglieri di centrodestra.

Tre i punti fondamentali del documento con il quale i capigruppo di maggioranza, impegnano il Sindaco e la Giunta comunale, per chiedere al presidente della Giunta regionale del Molise, nonché commissario ad acta della Sanità molisana, “Il ritiro del POS 2022-2024 al fine di evitare la procedura di illegittimità stante il precedente indicato in premessa, la immediata attivazione di un tavolo tecnico-comunale con i rappresentanti delle parti sociali e professionali di categoria al fine di avviare una reale concertazione del nuovo POS. Ad interessare la Conferenza dei Sindaci e la delegazione parlamentare molisana”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button