Sport

Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso gioca sul campo del Futsal Capurso

I rossoblù di coach Pizzuto vanno a caccia del secondo successo di fila

La Chaminade Campobasso, dopo la vittoria contro il Futsal Capurso, domani, sabato 3 marzo 2018, alle ore 16, gioca sul campo del Futsal Canosa. Una partita da vincere per i rossoblù di coach Pizzuto, chiamati a rinforzare la quarta posizione. I pugliesi, da par loro, inseguono la zona playoff, distante due lunghezze.

“Ci siamo preparati ad affrontare la settimana più importante della nostra stagione – ha affermato coach Pizzuto alla vigilia del match – conosciamo gli avversari che affronteremo e le difficoltà che si presenteranno. Siamo chiamati a dare il meglio delle nostre qualità. Inoltre, mercoledì ospiteremo il Kaos, per la coppa Divisione, una bella esperienza per tutti”.

La concentrazione della Chaminade Campobasso, comunque, sarà al match di campionato e soltanto da domenica la squadra di Pizzuto inizierà a pensare agli Ottavi di Finale di Coppa della Divisione di mercoledì 7 marzo (ore 19), quando al ‘PalaSelvaPiana’ sarà di scena il Kaos Reggio Emilia, la quinta forza del campionato di serie A di calcio a 5.

Una settimana importante per il team molisano, che sabato 10 marzo 2018, nella penultima gara casalinga della stagione, riceverà il Giovinazzo.

A Canosa dirigeranno Pasquale Crocifoglio di Napoli e Domenico Caccavale della sezione di Ercolano. Cronometrista Giovanni Di Ruvo di Barletta.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button