News dal Molise

Fiducioso nel risultato, Colavita: “Domenica i molisani sceglieranno la responsabilità”

SPAZIO ELETTORALE – Fiducioso e pieno di entusiasmo per una partita che deve essere vinta. Così appare il candidato al Senato sull’uninominale per il centrosinistra, Enrico Colavita, alla vigilia del silenzio elettorale prima del voto di domenica 4 marzo.

“L’entusiasmo – dice  – è qualcosa che si deve raccontare. In questi giorni ho sentito il calore delle persone avvolgermi, la loro voglia di partecipare a una sfida complessa sulla quale sono molto fiducioso. La fiducia non è qualcosa che si costruisce sul niente. La nostra fiducia poggia su quell’entusiasmo delle persone e soprattutto su quei dati che sono l’espressione di chi ha scelto di affidarsi alla serietà e alla responsabilità”.

“I molisani prosegue – con le loro manifestazioni di consenso e di affetto mi stanno dimostrando di avere compreso la mia proposta e di avere abbracciato la testimonianza di attaccamento ai valori della nostra terra. La nostra fiducia è differente, lontana da quelle ipotesi fantasiose di qualcuno come Iorio, che di certo non è mai emerso per aver divulgato scenari veritieri e realizzabili”.

“Noi siamo semplicemente certi che quelle previsioni immaginose di qualcuno sono pronte a sgretolarsi come le false illusioni che, con le loro facili promesse, i nostri avversari hanno voluto veicolare in questa campagna elettorale, in cui tutti gli altri hanno deciso di mettere all’angolo la cosa più importante: i temi. Con grande serenità continuo, quindi, – conclude Colavita – a sentirmi avvolgere dal calore e dall’entusiasmo di tantissimi molisani che certificano una grande spinta per la serietà e la competenza della mia e della nostra proposta”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button