Sport

Silenzio attorno al Campobasso a meno di due settimane dalla scadenza delle iscrizioni: è già crisi tra il patron De Lucia e il ds Tilia?

A meno di due settimane dalla scadenza delle iscrizioni al prossimo campionato di serie D, a Campobasso tutto tace. Sembrerebbe che i rapporti tra il patron De Lucia e il direttore sportivo Tilia, già presentato nel corso di una conferenza stampa, si sarebbero incrinati.

Il nuovo uno dei lupi ha trascorso qualche giorno all’estero e in settimana dovrebbe chiarire l’attuale situazione, che vedrebbe la società dover ancora saldare le situazioni dell’ultima stagione, provvedere alla documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di serie D, ma soprattutto il Campobasso deve mettersi al lavoro per ingaggiare allenatore e giocatori, che tra meno di un mese dovranno iniziare la preparazione pre-campionato.

È difficile sapere notizie sulla situazione e sul quanto stia facendo la società. Segno questo della continua confusione che regna ormai da anni attorno al calcio campobassano. La vera causa dell’allontanamento della città attorno al fenomeno rossoblù.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button