Sport

Alla scuola Allievi Agenti inaugurata la sezione giovanile delle Fiamme Oro di Campobasso

Nella palestra della scuola Allievi Agenti di Campobasso, la cerimonia di inaugurazione della Sezione Giovanile del Gruppo Fiamme Oro di Campobasso – Specialità Lotta.

Alla cerimonia  ha partecipato anche la direttrice degli istituti d’istruzione della Polizia di Stato, dirigente generale Luisa Pellizzari, dopo aver salutato i 175 allievi frequentatori del 10° Corso per Vice Ispettori della Polizia di Stato, attualmente in svolgimento.

Sul palchetto si sono succeduti gli interventi del Direttore della Scuola Allievi Agenti, Valeria Moffa, del Presidente dei Gruppi Sportivi Fiamme Oro, Francesco Montini, e della Pellizzari, infine vi è stata l’esibizione delle squadre di lottatori delle Fiamme Oro di Caserta e Roma.

Le Fiamme Oro sono il gruppo sportivo della Polizia di Stato.

Nel corso degli anni sì è distinto per aver avuto tra le sue fila grandi campioni che hanno dato lustro sia all’Italia, che alla Polizia, che alle stesse Fiamme Oro.

Ora viene istituita una sezione giovanile delle Fiamme Oro a Campobasso, che darà la possibilità ai giovani della cittadina molisana di potersi avvicinare allo sport frequentando impianti interni alle strutture della Polizia, perseguendo in tal modo quelli che sono i valori propri dell’Istituzione, quali il rispetto delle regole, la vicinanza e la prossimità.

La cerimonia si è svolta alla presenza delle massime autorità provinciali, in sinergia con gli obiettivi e i valori da raggiungere.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close