Sport

Il Campobasso tenta l’ex nazionale francese, Cissè, e prova a regalarsi il secondo successo stagionale con la Recanatese

L’ex Liverpool, Marsiglia, e Lazio, Cissè, cerca squadra e il Campobasso si fa avanti tramite i social. È la notizia che movimenta la vigilia della sfida casalinga, che vedrà i lupi ospitare la Recanatese. La proposta dei rossoblù è stata ripresa da tutte le principali testate sportive nazionali. Un sogno? Vedremo. L’attaccante vuol continuare a giocare e, dopo che il Vicenza è rimasto fuori da ogni campionato, ha rilanciato su Twitter la sua voglia di continuare a giocare a calcio.

Prima di pensare al mercato, però, il Campobasso di mister Mandragora ha necessità di tornare a vincere. I rossoblù hanno vinto una sola partita e a Jesi il pari è stato agguantato soltanto in piena zona Cesarini.

La Recanatese è squadra in ripresa dopo il successo contro il Pineto e servirà il miglior Campobasso per provare a vincere e risalire la china della classifica, che, complice il meno due di partenza, vede il team molisano al penultimo posto.

Mandragora per il match in programma alle ore 15 di domani, domenica 14 ottobre 2018, dovrà rinunciare a Branicki, mentre Magri e Tommasini saranno regolarmente della contesa.

Campobasso – Recanatese sarà diretta da Valerio Vogliacco della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Michele Colavito di Bari ed Emanuele Fumarolo di Barletta.

Il programma della sesta giornata del girone F di serie D

Castelfidardo­ – Sammaurese (Finzi di Foligno, Lauri–Roccaforte)

Campobasso – ­Recanatese (Vogliacco di Bari, Colavito–Fumarulo)

Cesena – ­Francavilla (Caldera di Como, Conti–Torri)

Isernia­ – Jesina (Bianchini di Terni, Gambino–Pelosi)

Montegiorgio­Sangiustese (a Villa San Filippo di Monte San Giusto; Casalini di Pontedera, Ongarato–Dal Bosco)

Olympia Agnonese­ – Avezzano (Russo di Torre Annunziata, Croce–Ferraioli)

Pineto­ – Santarcangelo (Capriuolo di Bari, Almanza–Fratello)

Real Giulianova­ – Matelica (Zanotti di Pavia, Maldini–Abbagnale)

San Nicolò Notaresco­ – Savignanese (Taricone di Perugia, Petracca–Matera)

Vastese – ­Forlì (Rizzello di Casarano, Cecchi–Rastelli)

LA CLASSIFICA: San Nicolò Notaresco 15; Matelica 12; Sangiustese 11; Cesena, Francavilla e Santarcangelo 10; Real Giulianova 8; Forlì, Savignanese e Montegiorgio 7; Recanatese 6; Pineto, Isernia e Jesina Sammaurese 4; Olympia Agnonese, Campobasso (­2), Vastese e Castelfidardo Avezzano (­3) 0. (Campobasso due punti di penalizzazione; Avezzano tre punti di penalizzazione)

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button