Sport

I lupi impegnati nella seconda trasferta in quattro giorni. A Pineto è uno spareggio per i playoff

Il Campobasso, dopo la sconfitta sul campo della Savignanese, cerca il riscatto nella seconda trasferta consecutiva in quattro giorni. I lupi, che erano reduci da sedici risultati utili di fila, sono rimasti in ritiro a Silvi Marina, per preparare al meglio la gara di Pineto. I rossoblù, in compenso, all’indomani del ko in terra romagnola, hanno acquisito la certezza di non dover ripetere il match vinto a Francavilla.

Per la squadra di mister Bagatti, così, si apre ufficialmente la corsa ai playoff con la quinta posizione distante appena tre punti, in una lotta che vede coinvolte ben sei squadre.

Gli abruzzesi sono una delle squadre in corsa per il quinto posto e la gara col Campobasso è un vero e proprio spareggio per il quinto posto. I lupi, dunque, non possono sbagliare, essendo all’inseguimento dell’ultimo posto che permette la disputa della rassegna post-season, occupato dalla Recanatese, dal Francavilla e proprio dagli avversari di giornata.

Bagatti potrebbe optare per un leggerissimo turn-over, considerando il turno ravvicinato. Anche se i dubbi saranno sciolti soltanto all’ultimo momento.

Il Campobasso tornerà a giocare tra le mura amiche domenica 24 febbraio 2019 contro il Notaresco, match che precederà la trasferta sul campo del Montegiorgio. Un trittico da playoff per i lupi prima della sosta. Tre match che delineeranno meglio il futuro della squadra di mister Bagatti in questo torneo.

A Pineto si gioca domani, domenica 17 febbraio 2019, alle ore 14,30. Dirigerà Emanuele Tartatone della sezione di Frosinone, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Salvatori e Marco Civilini, entrambi di Tivoli.

Il programma della 28^ giornata del girone F di serie D

Avezzano – Sangiustese

Castelfidardo – Santarcangelo

Cesena – Jesina

Montegiorgio – Savignanese

Olympia Agnonese – Forlì

Pineto – Campobasso

Real Giulianova – Recanatese

Sammaurese – Francavilla

  1. Nicolò – Matelica

Vastese – Isernia

La classifica: Cesena 66; Matelica 58; Sangiustese e S.N. Notaresca 44; Recanatese, Francavilla e Pineto 41; Montegiorgio 40; Sammaurese e Campobasso (-2) 38; Savignanese 34; Jesina 32; Real Giulianova 30; Vastese 29; Isernia 27; Forlì 26; Olympia Agnonese e Avezzano (-3) 24; Santarcangelo 22; Castelfidardo 15.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker