Sport

Grandi Calciatori Mirabello, la Juventus del calcio amatoriale molisano. Da due anni dominio incontrastato nel campionato CSI

Appuntamento per il 'double' per la squadra di mister Spicciati: allo stadio 'Nuovo Romagnoli' finale di Coppa Molise contro la Fiamma Jelsi

I Grandi Calciatori Mirabello si sono aggiudicati, per il secondo anno consecutivo, il campionato di calcio a 11 open, organizzato dal Comitato Provinciale del CSI. En-plein per la squadra di mister Carmine Spicciati: quindici successi in altrettanti incontri disputati. Vittoria del campionato con due giornate d’anticipo e, adesso, l’ultimo incontro con la seconda della classe, l’Amatori Macchiagodena, per chiudere con tutte vittorie la stagione.

La classifica: G.C. Mirabello 45; Amatori Macchiagodena 35; Amatori Spinete 30; Fiamma Jelsi 24; Le Terrazze 21; Polisportiva Fortore 17; Casalciprano 16; Pro Petrella 15; Frosolone 7.

Per i Grandi Calciatori Mirabello, adesso, ci sarà da affrontare la fase interregionale Sud, l’8 e il 9 giugno, a Nova Siri, in provincia di Matera, contro le squadre campioni regionali di Sicilia, Puglia e Basilicata. La vincente del quadrangolare, assieme a quelle dei concentramenti Nord-Est, Nord-Ovest e Centro, prenderà parte alle final four nazionali del mese di luglio a Montecatini, kermesse alla quale il team molisano ha già preso parte nel 2018.

Gli impegni, comunque, per la squadra del centro alle porte di Campobasso proseguono, perché oggi, sabato 11 maggio 2019, alle ore 16, i Grandi Calciatori Mirabello potrebbero centrare il double. Allo stadio ‘Nuovo Romagnoli’, infatti, l’undici di mister Spicciati affronterà la Fiamma Jelsi per la finalissima della Coppa Molise. Sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione ricca di soddisfazioni.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button