Sport

Calcio a 5, altre due riconferme in casa della Chaminade Campobasso. Petrella e Oriente ancora in rossoblù

Altre due riconferme in casa Chaminade Campobasso. Simone Petrella e Luca Oriente continueranno a vestire i colori rossoblù del team ai nastri di partenza per il quarto anno consecutivo nella serie B di calcio a 5.

“La società sta facendo passi da gigante all’interno del panorama calcettistico regionale – ha affermato Simone Petrellapartendo due anni fa da una salvezza all’ultimo respiro, arrivando alla semifinale playoff dell’anno scorso. Sono fiero ed orgoglioso di poter giocare con la maglia della mia città. L’obiettivo è sicuramente quello di ripartire dai successi della passata stagione e se possibile migliorarli. L’obiettivo personale è invece migliorare dal punto di vista realizzativo, tenendo sempre presente prima di tutto le esigenze della squadra e anche farmi trovare sempre al meglio ad ogni chiamata del mister”.

“Soddisfatto si contento per la fiducia del mister e della società – ha fatto eco Luca OrienteObiettivo è quello minimo di fare una stagione ai livelli dell’anno scorso, cercando ovviamente di migliorare e di raggiungere qualche altro risultato soddisfacente. Obiettivo personale è quello di avere una stagione con una maggiore continuità di buone prestazioni ma soprattutto cercare di aiutare la squadra in modo più incisivo dato che la stagione scorsa non è stata delle migliori a livello personale”.

Chaminade Campobasso 2018/2019: Silvio Iacovino (portiere, 1995, confermato), Pablo Gonzales Alonso (centrale, 1988, confermato), Josue Cancio Rodriguez (laterale, 1988, confermato), Leo Melfi (pivot, 1992, dal Cln Cus Molise), Simone Petrella (laterale, 1997, confermato), Luca Oriente (laterale, 1992, confermato).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button