Sport

Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso riparte dallo spagnolo Pablo. Allo ‘Sturzo’ la conferenza stampa di presentazione dei nuovi programmi societari

Il club rossoblù ricomincia dall'ex Tenerife e presenta organigramma e novità della scuola calcio

La Chaminade Campobasso riparte dallo spagnolo Pablo Gonzales Alonso. Il centrale difensivo classe 1988, ex Tenerife, ha trovato un accordo biennale col club rossoblù. Segno questo del progetto a lungo termine della società del presidente Franco Bossi.

Pablo, dunque, prosegue la sua esperienza nel capoluogo molisano dopo l’ottima ultima annata, caratterizzata da un rendimento continuo e costante, dimostrandosi vero leader fuori e dentro il campo.

“La Chaminade Campobasso era la prima opzione – ha affermato lo spagnoloSono entusiasta del progetto a lungo termine, che mi è stato prospettato dai vertici del team e, soprattutto, non vedo l’ora di poter festeggiare traguardi importanti con la Chaminade e per la città di Campobasso. Nel capoluogo molisano, infatti, sono stato accolto alla grande e tutto l’ambiente mi ha fatto sentire calciatore. Una società organizzata nei minimi particolari, come forse non se ne trovano nemmeno nelle serie superiori”.

“Sono sicuro che la dirigenza farà un ottimo lavoro durante il calciomercato estivo – ha concluso Pablo – Poi toccherà a noi farci valere in mezzo al campo, come abbiamo fatto nell’ultima annata, quando abbiamo centrato i playoff, un traguardo storico per la Chaminade Campobasso”.

“Il mercato è iniziato dalle riconferme – ha affermato il vice-presidente Domenico Scarnataperché vogliamo ricostruire prima lo zoccolo duro della squadra, i cui innesti saranno di vera qualità. Stiamo lavorando per lo sport cittadino a 360° e di questo siamo davvero orgogliosi”.

Intanto, a quattro giorni dall’inizio ufficiale della stagione 2018/2019, il club rossoblù presenta a stampa, tifosi e simpatizzanti il nuovo organigramma societario della prima squadra e dell’Under 19 nazionale.

La Chaminade Campobasso, inoltre, presenterà tutte le importanti novità riguardanti la scuola calcio e il settore giovanile. Un progetto per portare la società al centro della città.

L’appuntamento è alle ore 17,30 di martedì 26 giugno 2018 sul campo di calcio dell’impianto sportivo ‘Sturzo’, che sarà al centro della programmazione della società per la prossima stagione sportiva.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button