Sport

Derby fratricida tra Campobasso e Olympia Agnonese: i lupi devono difendere i playoff, il Grifo la serie D. Il Termoli va a Jesi

Campobasso - Vis Pesaro 2-1 (41)
L’ultima vittoria dei lupi risale al 18 marzo contro il Matelica

Campobasso – Olympia Agnonese sarà derby all’ultimo sangue: i lupi devono necessariamente tornare al successo dopo un digiuno di un mese, i granata si stanno giocando le ultime chance per tornare in zona playout e in caso di sconfitta nel capoluogo molisano e contemporaneo successo della Vis Pesaro col Giulianova lo spettro della retrocessione in Eccellenza sarebbe vicinissimo.

Al ‘Selva Piana’ torna l’ex tecnico dei lupi, Sauro Trillini, che ha lasciato un buon ricordo sulla panchina dei rossoblù all’epoca della proprietà di Capone nella stagione 2008/2009, quando il Campobasso si qualificò ai playoff battendo proprio l’Agnonese ai calci di rigore nello spareggio di Castel di Sangro.

Il trainer Vullo dovrà rinunciare all’infortunato Conti e allo squalificato Fusaro. In porta, così come successe all’andata, giocherà Maggi, mentre in difesa avranno una maglia da titolare Minadeo e Scudieri al centro, il rientrante Nicolai e Dragone sulle corsie laterali. In mezzo al campo Marinucci Palermo e Vitone, supportati da Cianci e Todino. In avanti il duo Di Gennaro-Miani. Nell’elenco dei convocati non ci sarà l’infortunato Perrella, capocannoniere della juniores nazionale, team dal quale saliranno in prima squadra Diego Tucci e Matteo Corbo.

Trillini, invece, dovrà rinunciare a Ibe e Lattarulo. In campo ci sarà il campobassano Pifano.

Al ‘Selva Piana’ si gioca alle 15; dirigerà Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Francesco Coppola di Caserta e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore.

La diretta di CBlive – Sarà possibile seguire il derby sulla nostra testata che assicurerà, come di consueto, una diretta testuale.

Il programma degli incontri della 31^ giornata del girone F di serie D: Amiternina-Civitanovese, Campobasso-Olympia Agnonese, Chieti-Castelfidardo, Fermana-Celano, Jesina-Termoli, Maceratese-Recanatese, Matelica-Sambenedettese, San Nicolò-Fano, Vis Pesaro-Giulianova.

LA CLASSIFICA

[phpleague id=2 type=tables]

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button