Sport

I Pulcini del 2007 della Scuola Calcio Virtus Bojano protagonisti a Ceprano al torneo “Un giorno da leoni”, ospiti del Frosinone. Agonismo, divertimento e tifo da stadio per i bambini molisani

I Pulcini 2007 della Virtus Bojano
I Pulcini 2007 della Virtus Bojano

FABIANA ABBAZIA

La Scuola Calcio Virtus Bojano è stata ospite del Frosinone, club di serie A, al torneo “Un giorno da leoni”.

I Pulcini 2007 del club matesino, accompagnati anche da un nutrito gruppo di genitori, che hanno fatto un rumoroso (ma sano) tifo sulla tribuna del centro sportivo “Armando Vollero” di Ceprano, non hanno affatto sfigurato contro i pari-età del team ciociaro e al cospetto della Virtus Pilasto.

Una giornata di puro divertimento per i ragazzi della Scuola Calcio Virtus, per i loro genitori e per dirigenti e tecnici al seguito, Giuseppe Formato e Alessandro Fede, per la prima uscita ufficiale della stagione fuori dal Molise.

Il rapporto con il Frosinone, che proseguirà con la partecipazione ad altre manifestazioni, è stato instaurato grazie alla collaborazione di Stefano Ciallella, tecnico delle Fiamme Azzurre, il quale è l’attuale preparatore atletico dell’Astrea, squadra del girone G di serie D, dopo essere stato l’allenatore dell’atleta paralimpica Annalisa Minetti.

Una esperienza formativa importante per la squadra bojanese, arrivata sul campo sportivo di Ceprano con Silvio Atzori, Pietro Caccavelli, Jacopo Ciallella, Emilio Colacci, Manuel Di Lallo, Andrea Di Palo, Mario Moscatiello, Emanuele Papa, Stefano Petrarca, Emanuele Prioriello, Michele Scinocca, Michele Spina, Gabriel Romano, Valentino Tramontano.

Alla fine della manifestazione un premio per tutti e il ricordo di una giornata speciale insieme alle proprie famiglie. I molisani si sono distinti per il tifo da stadio: quello dei genitori della Virtus Bojano è stato il più rumoroso, ma soprattutto anche  il più divertente.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button