Sport

Il Campobasso non dovrà ripetere la partita col Francavilla. Ricorso accolto e conferma della vittoria dei lupi per 2-1

Il Campobasso non dovrà ripetere la partita di Francavilla. La Corte Sportiva di Appello Nazionale, infatti, ha accolto il ricorso dei legali Eduardo Chiacchio, Michele Cozzone e Monica Fiorillo (che la società ringrazia attraverso una nota stampa, ndr), convalidando il risultato maturato sul campo, quando i lupi di mister Bagatti espugnarono il campo del Francavilla per 2-1.

Il Francavilla inoltrò ricorso, a causa di uno scambio di calciatore, da parte del direttore di gara, Mario Perri della sezione di Roma1, in occasione dell’espulsione di un calciatore: Denny Nazari al posto di Alessandro Di Renzo.

In sede di giudizio di primo grado, complice l’ammissione dell’errore da parte dell’arbitro, il Giudice sportivo aveva deciso per la ripetizione della partita per errore tecnico del direttore di gara.

Il Campobasso, così, all’indomani della sconfitta di Savignano sul Rubicone, riconquista i tre punti maturati sul campo in terra abruzzese.

La classifica: Cesena 66; Matelica 58; Sangiustese e S.N. Notaresco 44; Recanatese, Francavilla e Pineto 41; Montegiorgio 40; Campobasso e Sammaurese 38; Savignanese 34; Jesina 32; Real Giulianova 30; Vastese 29; Isernia 27; Forlì 26; Agnonese e Avezzano (-3) 24; Santarcangelo 22; Castelfidardo 15.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button