Sport

La scuola calcio Virtus Bojano festeggia i dieci anni di attività sportiva: appuntamento questa sera in Piazza Roma

Una formazione della scuola calcio Virtus Bojano
Una formazione della scuola calcio Virtus Bojano

La scuola calcio Virtus Bojano taglia il traguardo dei dieci anni di attività: evento che sarà festeggiato oggi, sabato 29 agosto 2015, a partire dalle ore 21, nella piazza del centro matesino in una manifestazione sportiva che vedrà coinvolti gli iscritti della società del presidente Michele Scinocca.

L’evento calcistico è stato inserito nel cartellone degli eventi estivi del Comune di Bojano e vedrà i bambini e i ragazzi del club bojanese impegnati in partite di calcio su campi che saranno approntati nella centralissima piazza Roma.

La scuola calcio Virtus Bojano ha già iniziato le proprie attività sportive per la stagione 2015/2016: agli ordini del responsabile del club, l’allenatore Alessandro Fede, già da una decina di giorni si stanno allenando i giovanissimi regionali, mentre sotto la guida di mister Oscar Colalillo al ‘Varazi’ hanno iniziato a sudare gli allievi regionali.

Giovedì 10 settembre 2015 inizieranno le attività anche le altre categorie: i piccoli calci e i pulcini, che si alleneranno nella palestra di Prusciello, e gli esordienti che utilizzeranno il campo del Centro Sportivo ‘Varazi’.

La società ha trovato l’intesa con l’ex estremo difensore del Bojano, Daniel Torraco, per allenare i portieri di tutte le categorie; collaboreranno con il club matesino anche il calciatore Fabrizio Bagnoli, impegnato da anni nelle migliori formazioni molisane di futsal, e Giuseppe Formato, ex team manager del Matera in serie D.

La scuola calcio Virtus Bojano
La scuola calcio Virtus Bojano

La Virtus Bojano, oltre ai campionati federali regionali e provinciali di tutte le categorie, prenderà parte nel corso della stagione sportiva 2015/2016 ad alcuni tornei sul territorio nazionale: tra questi, a Bolzano durante il periodo natalizio; a Ischia e Paestum tra marzo e maggio, oltre a diverse manifestazioni che si svolgono in regione.

La società bojanese, durante la stagione sportiva, organizzerà raduni e provini con le squadre professionistiche del Pescara, Lanciano, Ascoli e della Virtus Entella, il cui responsabile dell’area tecnica, Andrea Grammatica, è in contatto costante con i dirigenti del club molisano.

L’appuntamento, dunque, per approfondire la conoscenza con la società Virtus Bojano e per festeggiare i dieci anni di attività calcistica giovanile è per sabato 29 agosto 2015 alle 21 in Piazza Roma.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button