Sport

Rally di San Giuliano del Sannio, la Tecno Motor Racing scalda i motori per la quindicesima edizione. Lo start da Corso Vittorio Emanuele a Campobasso

locandina sg2014Prenderà il via domenica 21 settembre, presso il centralissimo Corso Vittorio Emanuele di Campobasso, alle ore 10, la 15^ edizione del Rally di San Giuliano del Sannio, 6^ Targa Molise, organizzato dalla Tecno Motor Racing Team, in collaborazione con l’Automobile Club Campobasso.

Tante le novità dell’edizione 2014: la prima è il passaggio della manifestazione da rally ronde a rally day. La nuova tipologia della manifestazione prevede lo svolgimento delle verifiche tecniche e sportive nella giornata di sabato 20 settembre. A partire dalle ore 10,30 amatori e appassionati potranno ammirare le vetture in sessione di verifica tecnica nel centro di Campobasso. Due le Prove Speciali (da ripetere 3 volte) proposte quest’anno dalla Tecno Motor Racing Team ai tanti appassionati che prenderanno il via alla 15^ edizione del rally molisano.

La prima Prova Speciale “San Giuliano”, leggermente ridotta (7 chilometri), è la stessa delle passate edizioni, totalmente ricadente nel Comune di San Giuliano del Sannio. La seconda Prova Speciale, denominata “La castagna” interesserà percorsi ricadenti tra i Comuni di Cercemaggiore e Mirabello Sannitico, per una estensione di 6,300 chilometri.

L’arrivo, previsto a metà pomeriggio di domenica 21 settembre, avverrà nel cuore di San Giuliano del Sannio, in Piazza Libertà, dove avrà luogo anche la premiazione. Intanto, sono numerose le iscrizioni alla kermesse già pervenute presso la sede della Tecno Motor Racing Team di Via Cavour.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button