Sport

Vastese-Campobasso, tafferugli post partita: identificati dieci tifosi molisani. La Polizia continua a indagare

tifosi-campobasso-a-vasto-768x576Una decina i tifosi del Campobasso identificati dalla Polizia dopo i tafferugli avvenuti ieri, domenica 3 dicembre, al termine della gara del campionato di serie D tra Vasto e Campobasso, nei pressi della Circonvallazione Histoniense. Per loro verrà proposto un provvedimento collettivo per vietare l’accesso alle manifestazioni sportive (Daspo).

Attraverso la visione delle immagini, la Polizia del centro abruzzese vuol risalire all’identità di altri tifosi che hanno partecipato agli scontri.

Il dirigente del locale commissariato, Fabio Capaldo insieme ai suoi collaboratori, come riferito dall’Ansa, è impegnato nel visionare i filmati dei tafferugli. Se saranno identificate altre persone anche per loro potrebbero scattare provvedimenti restrittivi.

Tutto è partito a seguito alla denuncia sporta da un cittadino di Vasto che, in quel momento, si trovava a transitare con la propria auto in quella zona. Il veicolo sul quale era a bordo e che è stato danneggiato sarebbero state lanciate e colpito con alcuni bastoni.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button